giovedì , 25 Aprile 2024
Home / SAN NICOLA-CASAGIOVE / San Nicola, dal 15 dicembre si ritirano i sacchetti della spazzatura

San Nicola, dal 15 dicembre si ritirano i sacchetti della spazzatura

SAN NICOLA LA STRADA (marco alfieri). Da sabato 15 dicembre i cittadini di San Nicola La Strada potranno ritirare i nuovi sacchetti per i rifiuti solidi urbani anche presso la casa comunale, in piazza Municipio .  “E’ una iniziativa che ho seguito personalmente con l’assessore all’Ambiente Lucio Bernardo, per offrire un nuovo servizio ai nostri cittadini – spiega il Sindaco Vito Marotta – dalle 9,00 alle 13,30 ogni sabato sarà possibile ritirare i sacchetti che vengono solitamente distribuiti presso l’ecosportello in via Diaz”.

In alternativa, sarà possibile continuare a recarsi presso  struttura invia Diaz dalle 7,45 alle 14,00 dal lunedì al venerdì ed il martedì ed il giovedì dalle 7,45 alle 17,00.

Una ulteriore novità annunciata dall’Amministrazione è la possibilità di ritirare il materiale anche il sabato: ik servizio di distribuzione presso il comune infatti proseguirà fino a sabato 22 dicembre per poi riprendere il 12 gennaio del nuovo anno continuativamente ogni sabato.

Per gli esercizi commerciali è stato attivato il nuovo giro extra per la raccolta del cartone: martedì e venerdì, dalle 17,00 alle 19,00, in aggiunta al normale ritiro che viene effettuato ogni mattina.

Pubblicato il 11-12-2018

Potrebbe interessarti

CASAGIOVE. Spaccio con le auto a noleggio, 4 arresti

CASAGIOVE – E stata la presenza di due autovetture, una Renault Twingo e una Volkswagen …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com