lunedì , 29 Aprile 2024
Home / SANTA MARIA CAPUA VETERE / Asilo nido e casa di comunità, i Moderati di S. Maria C.V. soddisfatti per i 4 milioni di euro di finanziamento della Regione

Asilo nido e casa di comunità, i Moderati di S. Maria C.V. soddisfatti per i 4 milioni di euro di finanziamento della Regione

SANTA MARIA CAPUA VETERE – “Avevamo promesso che la filiera istituzionale con la Regione Campania, nel caso rappresentata dal nostro amico Giovanni Zannini, avrebbe funzionato e così sta succedendo.
Santa Maria Capua Vetere è al centro della programmazione regionale tant’è che  pochi giorni fa, con apposita delibera di giunta regionale, è stato disposto lo scorrimento della graduatoria relativa agli asili nido e, quindi, stanziata  la somma di 2 milioni di euro grazie al quale sarà realizzato l’asilo nido anche nella nostra città”.
Lo dichiarano soddisfatti i consiglieri comunali del gruppo Moderati della città di Santa Maria Capua Vetere.
“Un investimento  importante e strategico che aiuta le famiglie con l’implementazione dell’offerta scolastica nella nostra città. Questo risultato è stato fortemente voluto dal nostro sindaco Antonio Mirra che più volte lo ha sollecitato al nostro referente regionale Giovanni Zannini. Come sempre, poche parole e fatti concreti. Il finanziamento è stato deliberato e la nostra città avrà un nuovo asilo nido.
Ma non finisce qua. È di pochi giorni fa la notizia dell’avvenuta pubblicazione della gara (da parte di Soresa/Regione Campania) per la realizzazione nella nostra città di una fondamentale casa di comunità. Si tratta, di fatto, di un poliambulatorio avanzato al servizio dei più fragili.
Come gruppo consiliare dei Moderati per la città di Santa Maria Capua Vetere, siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti di questi primi risultati in quanto è nostra abitudine parlare meno e fare tanto.
In conclusione, riteniamo doveroso ringraziare il Governatore De Luca per la centralità che sta riconoscendo alla nostra città”, concludono i consiglieri comunali.

Pubblicato il 15-07-2023

Potrebbe interessarti

SAN TAMMARO. Manca l’energia elettrica e il sindaco chiude al pubblico gli uffici comunali e anticipa il termine dell’attività didattica alla scuola dell’Infanzia e alla Primaria

SAN TAMMARO – Domani, 18 Aprile 2024, mancherà l’energia elettrica in alcune zone di San …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com