venerdì , 19 Aprile 2024
Home / AVERSA / AVERSA. Ucciso a 61 anni dal Coronavirus

AVERSA. Ucciso a 61 anni dal Coronavirus

AVERSA (Tommaso Lella). Il Coronavirus continua a mietere vittime. È il quarto caso ad Aversa e si tratta di un uomo di 61 anni. A dare il triste annuncio è il primo cittadino Alfonso Golia in una diretta Facebook: ”Mi dispiace che questa diretta avvenga in un orario poco consono, magari mentre siete impegnati con il pranzo, ma ho il dovere di informarvi che ci è stato comunicato che abbiamo un concittadino defunto COVID positivo. Era il nostro caso 18. Un uomo di 61 anni con famiglia, a cui va tutta la nostra vicinanza in questo momento di dolore. Ai familiari giungano le condoglianze più sentite da parte di tutta la città di Aversa”.

La fascia tricolore, inoltre, richiama i cittadini al senso di responsabilità:”Oggi c’erano troppe persone in strada, nonostante i controlli a tappeto. La nostra salvezza, la fine di questo drammatico momento, passa inevitabilmente per il senso di responsabilità di ognuno. Ed è bene che ciascuno faccia le dovute riflessioni e ne tragga le conclusioni. Restiamo in casa.” 

Pubblicato il 18-04-2020

Potrebbe interessarti

Focus su trust, fondo patrimoniale e affidamento fiduciario con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord

AVERSA – Un’analisi dettagliata del trust e degli istituti giuridici quali il fondo patrimoniale e …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com