sabato , 20 Aprile 2024
Home / AGRO CALENO / Bellona, violenza su una bimba: rumeno ai domiciliari

Bellona, violenza su una bimba: rumeno ai domiciliari

BELLONA. Il Gip del Tribunale di S. Maria C.V., successivamente al decreto di fermo disposto dal Pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere, ha applicato la misura degli arresti domiciliari a carico di Burlacu Costei, cittadino rumeno residente a Bellona.

Il fermo del Pm seguiva ad una serrata e celere indagine delegata ai Carabinieri della Stazione di Vitulazio, originata dalla denuncia sporta, il 22 marzo 2019, dai genitori di una minorenne, di 13 anni di età, i quali riferivano quanto appreso dalla figlia: in particolare si appurava che il Burlacu Costei, a partire dal 2014 e fino a ottobre 2018, aveva costretto la minorenne a subire ripetuti atti sessuali, rivelati dalla ragazza soltanto nel mese di marzo scorso, allorché riusciva a confidare ai genitori la pregressa terribile esperienza.
Alla denuncia dei genitori seguiva l’audizione della vittima minorenne, la quale confermava le circostanze al Pubblico Ministero, fornendo altresì preziosi dettagli atti a confortare le sue dichiarazioni e l’intero quadro probatorio. Una volta raccolti elementi gravemente indiziari nei confronti dell’indagato, persona che peraltro aveva sovente relazioni con altri minorenni, veniva disposto il fermo dell’uomo. Nel corso dell’esecuzione del fermo si procedeva a contestuale perquisizione domiciliare e dell’autovettura in uso al  Costei e, nell’occasione, veniva sequestrato un sistema di registrazione per videosorveglianza nonché uno sfollagente telescopico in ferro, ragione per cui si procedeva anche per il reato di cui all’ari. 4 della legge n. 110/1975.

Pubblicato il 18-04-2019

Potrebbe interessarti

VITULAZIO. C’è la firma al Protocollo d’Intesa tra Comune e associazione “Io Emancipo”. Primo passo per il centro antiviolenza

VITULAZIO – C’è stata la sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra l’Associazione IO Emancipo, il …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com