sabato , 4 Maggio 2024
Home / CULTURA | EVENTI / CAIVANO. Si insedia il Consiglio delle bambine e dei bambini

CAIVANO. Si insedia il Consiglio delle bambine e dei bambini

CAIVANO – Mercoledì 20 marzo, presso l’Auditorium Istituto comprensivo Milani di Caivano, è in programma la cerimonia di insediamento del Consiglio delle bambine e dei bambini alla presenza del ministro per la Pubblica amministrazione, senatore Paolo Zangrillo.

“Io conto, io decido. Piccole voci, grandi progetti” è lo slogan della giornata, durante la quale i 24 bambini consiglieri eleggeranno presidente e vicepresidente. Il Consiglio, riunito per la prima volta, discuterà due proposte di delibera, sulla istituzione della giornata del gioco e sulla riqualificazione della piazza Falcone Borsellino.

La cerimonia sarà allietata dalle note dell’Orchestra dell’Istituto Milani. Sono state invitate autorità e rappresentanti delle istituzioni locali.

Alle ore 12.30 circa, il Ministro Zangrillo incontrerà i giornalisti per un punto stampa. Le richieste di accredito dovranno essere inviate all’indirizzo comunicazione.ministropa@governo.it indicando nome, cognome, testate, telecamere e altre attrezzature al seguito ed estremi di un documento di identità. L’ingresso all’istituto Milani, per i rappresentanti dei media, è da via Impastato.

Pubblicato il 19-03-2024

Potrebbe interessarti

“Le voci di Napoli” è il titolo del nuovo format in onda su “Napoletani nel mondo”

NAPOLI – Le voci di Napoli” è il titolo della trasmissione curata dal giornalista Diego …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com