sabato , 18 Maggio 2024
Home / MARCIANISE / Capodrise, il candidato Topo: “Si cerca di confondere gli elettori”

Capodrise, il candidato Topo: “Si cerca di confondere gli elettori”

CAPODRISE. “Qualcuno sta millantando l’opportunità del voto disgiunto. Un gesto gravissimo che serve a confondere gli elettori capodrisani, l’ennesimo tentativo da parte di qualche candidato, ormai alla canna del gas, di intorbidire le acque approfittando dell’ingenua buona fede delle persone”. Così il candidato a sindaco della lista “Unione Democratica per Capodrise” Filippo Topo interviene, attraverso la propria fan page di Facebook, sulla questione della modalità di voto indicando agli elettori capodrisani la prassi per esprimere un voto legittimo e consapevole.

– Sarà possibile esprimere 1 (una) sola preferenza per il candidato sindaco, il cui nome troverete già sulla scheda elettorale, sbarrando con una “X” la lista ad esso collegata (ad esempio sbarrando sul simbolo della lista numero 3 “Unione Democratica per Capodrise” il voto va direttamente al candidato sindaco Filippo Topo).

– Si potranno, poi, indicare 2 nominativi (un uomo ed una donna) per i candidati al consiglio comunale da scegliere esclusivamente all’interno della lista collegata al sindaco prescelto (ad esempio indicando i nomi di un uomo ed una donna presenti nella lista di “Unione Democratica per Capodrise”).

– NON si può votare un candidato sindaco di una lista ed un candidato al consiglio comunale presente in un altro schieramento.

“Se qualcuno, entrando nelle vostre case, vi dice il contrario – ha concluso Topo – sta solo meschinamente tentando di prendervi per i fondelli. La consapevolezza sul come esprimere il proprio voto è il primo passo per il cambiamento. La vera trasparenza amministrativa, quella che noi di “Unione Democratica per Capodrise” intendiamo portare avanti con il nostro progetto, inizia da qui”.

Pubblicato il 01-06-2016

Potrebbe interessarti

MARCIANISE. IL VIDEO. Furto sventato presso l’azienda “Fiado”, ladri messi in fuga

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO MARCIANISE – Una banda di ladri ha tentato un …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com