martedì , 30 Aprile 2024
Home / CAPUA / CAPUA. “Mordimi”, Panini, panuozzi, pitas, tortillas, kebab, onion rings: ogni desiderio sarà saziato

CAPUA. “Mordimi”, Panini, panuozzi, pitas, tortillas, kebab, onion rings: ogni desiderio sarà saziato

CAPUA – Per chi cerca un luogo informale in cui trascorrere la serata con gusto, “Mordimi” è decisamente il posto giusto.
Situato in Via Riviera Volturno a Capua e aperto tutti i giorni dalle 18 – eccezion fatta per il martedì – Mordimi è un giovane fast food che aspetta soltanto di essere provato e di stupire con il suo menù. Panini, panuozzi, pitas, tortillas, kebab, onion rings: ogni desiderio sarà saziato. Ma i più coraggiosi proveranno il panino con triplo hamburger, triplo bacon e triplo cheddar, servito con aggiunta di patate fritte, per un’esperienza al cubo, vissuta un morso alla volta! La carne è succosa e tenera, con un equilibrio perfetto tra il gusto intenso e il giusto grado di cottura; i condimenti inebriano il palato, completandosi a vicenda senza sovrastare il sapore principale dei succulenti hamburger. La “titanica” pietanza può essere accompagnata da una buona birra; la freschezza di quest’ultima si accompagna benissimo alla sapidità della carne ed alla piacevolezza delle salse, allettando i sensi e invitando a dare un altro morso al panino.
L’atmosfera accogliente e la cordialità del personale farà sentire a casa propria ma saranno i prodotti a stregare anche il palato più esigente: sarà “amore al primo morso”. https://www.facebook.com/profile.php?id=61553845683503&locale=it_IT

Pubblicato il 12-04-2024

Potrebbe interessarti

CAPUA. Giuramento dei VFI, via Marra e via Brezza paralizzate. Brogna: “Scene di ordinario caos, immagine di una viabilità gestita in modo pedestre”

CAPUA – Venerdì 19 aprile si è tenuta la cerimonia di Giuramento dei Volontari in …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com