martedì , 16 Aprile 2024
Home / CAPUA / CAPUA. Verso il ballottaggio. Il candidato Brogna mercoledì al rione Boscariello e S. Angelo in Formis. “Dobbiamo stare uniti perché vincere si può”

CAPUA. Verso il ballottaggio. Il candidato Brogna mercoledì al rione Boscariello e S. Angelo in Formis. “Dobbiamo stare uniti perché vincere si può”

CAPUA – Proseguono gli appuntamenti del candidato sindaco Fernando Brogna in visita nei rioni di Capua. Dopo via Nevio ed il Frascale, mercoledì 22 giugno sarà la volta del rione Boscaiello e della frazione di S. Angelo in Formis.

“Si può fare. Possiamo farlo. Vogliamo farlo. Nell’ultimo tratto della nostra meravigliosa maratona dobbiamo stare uniti perché vincere si può: dobbiamo cambiare davvero una città che ha bisogno di ritrovare l’orgoglio e il coraggio di ripartire. Abbiamo ancora nel cuore le emozioni che hanno riempito le giornate degli ultimi mesi. Tutti noi abbiamo un sogno, un grande sogno di rinascita perché amiamo Capua e abbiamo a cuore il futuro dei nostri figli. Con la determinazione e la passione che hanno caratterizzato questi mesi di campagna elettorale coinvolgiamo amici e conoscenti e facciamo diventare realtà la città che abbiamo immaginato nei tanti incontri nelle piazze e nelle strade. Appuntamento con gli amici e simpatizzanti al rione Boscariello alle ore 19.00 e alle 20.30 a S. Angelo in Formis. Un’occasione per parlare dei tanti progetti che abbiamo per cambiare finalmente le cose!”

 

Pubblicato il 22-06-2022

Potrebbe interessarti

CAPUA. Il Teatro Ricciardi diventa monumento nazionale. Modugno: “Questa notizia premia il lavoro quotidiano di una squadra affiatata”

CAPUA – Il Teatro Ricciardi di Capua è diventato monumento nazionale. Lo scorso 3 aprile …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com