lunedì , 29 Aprile 2024
Home / SANTA MARIA CAPUA VETERE / Domani sera l’inaugurazione della nuova scuola paritaria targata FB Group nel rione Sant’Andrea

Domani sera l’inaugurazione della nuova scuola paritaria targata FB Group nel rione Sant’Andrea

Domani sera, ore 20.00, presso l’innovativa sede sammaritana di via Mastantuono – vicolo I, nel rione Sant’Andrea de’ Lagni, sarà inaugurata la FB GROUP – Scuole Paritarie del giovane imprenditore casertano Paolo Buono.

Un punto di orientamento scolastico rivolto agli studenti e agli aspiranti professionisti del settore, in collaborazione con le maggiori e più prestigiose università della Campania che consentirà di ricevere informazioni e consigli sui nuovi metodi di reclutamento del personale Docente e Ata, alla luce delle nuove norme che regolano il settore: l’Fb Group sarà questo e tanto altro ancora e si avvarrà, tra gli altri, della preziosa consulenza di uno specialista del settore come il dott. Antonio Parla, già sindacalista e responsabile della formazione.

Istituto tecnico, settore tecnologico, con indirizzo ‘costruzione ambiente e territorio’, l’Fb Group offre anche corsi di preparazione concorsi, corsi di formazione e attività di doposcuola’.

All’inaugurazione saranno presenti i responsabili del nuovo progetto, tantissimi sostenitori dello stesso e una nutrita rappresentanza dell’amministrazione comunale con a capo il primo cittadino Antonio Mirra.

Pubblicato il 15-07-2023

Potrebbe interessarti

SAN TAMMARO. Manca l’energia elettrica e il sindaco chiude al pubblico gli uffici comunali e anticipa il termine dell’attività didattica alla scuola dell’Infanzia e alla Primaria

SAN TAMMARO – Domani, 18 Aprile 2024, mancherà l’energia elettrica in alcune zone di San …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com