sabato , 20 Aprile 2024
Home / CASERTA / E’ guerra tra Oliviero e Zannini: il primo fa dimettere Imperadore (Matese), il secondo fa cadere Di Fruscio (Monte Maggiore)

E’ guerra tra Oliviero e Zannini: il primo fa dimettere Imperadore (Matese), il secondo fa cadere Di Fruscio (Monte Maggiore)

CASERTA – E’ “guerra” tra consiglieri regionali. E così mentre Gennaro Oliviero decide di mandare a casa il presidente della Comunità montana del Matese Imperadore (uomo di Zannini), arriva immediata la risposta di Zannini che manda a casa Di Fruscio (uomo di Oliviero), presidente della Comunità montana del Matese. Pasquale Di Fruscio, sindaco di Pietramelara, ha presentato stasera le dimissioni dopo che i sindaci di Giano Vetusto, Liberi, Roccaromana, Formicola, Rocchetta e Croce e Dragoni avevano presentato una mozione di sfiducia. Ricordiamo che martedì scorso Imperadore era stato costretto a dimettersi da presidente della Comunità Montana del Matese dopo che i consiglieri che facevano capo al presidente del consiglio regionale avevano avviato una mozione di sfiducia. Pronta è arrivata la replica di Zannini in quella che è diventata una “guerra” tra consiglieri regionali.

Pubblicato il 16-10-2021

Potrebbe interessarti

CASERTA. Lei distrae il gioielliere, lui ruba di tutto: due ordinanze

 

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com