martedì , 14 Maggio 2024
Home / AVERSA / Enrico Villano eletto presidente dell’Unione dei giovani Commercialisti di Napoli Nord

Enrico Villano eletto presidente dell’Unione dei giovani Commercialisti di Napoli Nord

AVERSA. Villano, 31anni, aversano punta allo sviluppo dell’Unione di Napoli Nord perchè una associazione sindacale aperta a tutti i giovani commercialisti in continua crescita: “Sono davvero onorato – ha detto Villano – di poter rappresentare i giovani colleghi aderenti alla nostra associazione. Il compito della nostra associazione è quello di studiare i problemi della categoria, facilitare l’avvio alla professione dei giovani colleghi, prestare loro assistenza con tutti i mezzi a nostra disposizione e di rappresentare una cassa di risonanza per le istanze e le aspirazioni dei giovani commercialisti dei 38 comuni ricompresi nel circondario del Tribunale di Napoli Nord. Tutto ciò, animati da quello che Noi amiamo chiamare “Lo Spirito Unione”. Infine – conclude il neo presidente – a breve partiranno le prime iniziative: il Centro Studi ed un corso di preparazione all’esame di abilitazione per i praticanti”.

Nel consiglio direttivo sono stati eletti, oltre al presidente Enrico Villano, Fabio Credendino (Vicepresidente), Chiara Nicoletta Matacena(segretario), Domenico Flagiello (tesoriere), Giancarlo Falco (Direttore del Centro Studi) ed i consiglieri: Raffaele Carleo, Vincenzo Caterino, Nicola De Cristofaro, Raffaella Ilaria Dell’Aversano, Giorgio Sansone, Valentino Sibilio e Sabrina De Angelis (in rappresentanza dei Praticanti). Il Collegio Sindacale sarà presieduto da Carmela Romagnoli con componenti Fabio Motti e Ciriaco Tino.

Chiamati a svolgere la funzione di probiviri Gianluigi Raimo in qualità di Presidente e Francescopaolo Orabona e Quirino Razzano quali componenti.

Pubblicato il 26-05-2017

Potrebbe interessarti

AVERSA. E’ ai domiciliari e se ne va a spasso in bici, arrestato

AVERSA – Il Commissariato di pubblica sicurezza di Aversa, nel corso di attività di controllo …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com