venerdì , 26 Aprile 2024
Home / Senza categoria / ERCOLANO. Scoperta officina meccanica completamente abusiva

ERCOLANO. Scoperta officina meccanica completamente abusiva

ERCOLANO – Controlli a tappeto e a largo raggio nella città di Ercolano disposti dalla Compagnia Carabinieri di Torre del Greco.
I militari della locale tenenza insieme a quelli della stazione “Parco” di Torre del Greco hanno controllato un’officina meccanica di via Arena San Vito. Dagli accertamenti è emerso che l’attività fosse totalmente abusiva e per questo motivo il titolare è stato denunciato per esercizio abusivo della professione, per l’attività di gestione di rifiuti non autorizzata e per il divieto di abbandono rifiuti. Il locale è stato sequestrato.
Perquisizioni, invece, in alcuni appartamenti di via Resina dove i carabinieri della tenenza di Ercolano insieme alle unità del nucleo cinofili di Sarno hanno rinvenuto e sequestrato diversa droga. Preziosissimo il contributo di Luna, il cane anti-droga del nucleo carabinieri.
Trovati, nel vano contatori in un’area comune, 13 computer portatili di diverse marche verosimilmente rubati e 11 munizioni calibro 380.
All’interno del sotto-sella di uno scooter risultato rubato, rinvenuti e sequestrati 240 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish e 28 proiettili calibro 7,65.

Pubblicato il 11-12-2022

Potrebbe interessarti

MARCIANISE-CAPUA. Truffa da 8 milioni sulla vendita delle auto, sequestro da 1.5 milioni

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com