sabato , 20 Aprile 2024
Home / AGRO CALENO / Esce il nuovo singolo della band di Vitulazio "Strange Cargo"

Esce il nuovo singolo della band di Vitulazio "Strange Cargo"

strangeVITULAZIO. Il gruppo di musicisti di Vitulazio “Strange Cargo” lancia il nuovo singolo “Selfie 2016”. La canzone esalta le capacità canore di Sis Karma, giovanissimi tutti i componenti dalla band, ma già con tanti anni di esperienze di live, dj set e di produzioni. Strange Cargo nasce dall’ incontro e dall’energia musicale di un gruppo di musicisti casertani che dopo anni di percorsi comuni decidono nel 2008 di dedicarsi ad un nuovo progetto. La band supporta con grande energia la voce di Sis Karma, penetrante e potente, figlia di un blues eyed soul che dal 2012 è impegnata anche in collaborazioni e feats con etichette electro funk prestando la propria voce a tunes prodotte in UK e Los Angeles. Nei suoi live StranGe Cargo propone una rivisitazione di brani rock, dance e reggae interpretati a proprio gusto e piacimento miscelando il tutto in un coivolgente revival 70/80. Attualmente Strange Cargo è impegnata nella realizzazione di un nuovo progetto discografico la cui pubblicazione è prevista per gennaio 2016 con l’uscita del loro nuovo single, prodotto nel loro studio di registrazione (5/4 LAB) e mixed in U.S.A. (Seattle).

Questi i componenti della band: Sis Karma (voice), Gianni Aiezza (drums), Ivano Della Cava(guitars), Mimmo Leone (percussions), Pino De Rosa (bass) e Pino Parente (tastiere). Credits: Nino Verolla (guitars), Enzo Cozza brass section.

Pubblicato il 08-02-2016

Potrebbe interessarti

SAN TAMMARO. A Carditello l’interclub tra diversi club Inner Wheel. La presidente Campanalunga: “ Tutti si impegneranno a promuovere la Reggia”

SAN TAMMARO – Nella splendida cornice della Reggia di Carditello a San Tammaro si è …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com