sabato , 27 Aprile 2024
Home / CAPUA / Il Teatro Ricciardi di Capua sale a bordo della Peugeot 208  R2b di Costantini e Imperadore nel Rally del Lazio

Il Teatro Ricciardi di Capua sale a bordo della Peugeot 208  R2b di Costantini e Imperadore nel Rally del Lazio

CAPUA – Il Teatro Ricciardi di Capua sale a bordo della Peugeot 208  R2b di Costantini e Imperadore. Rally del Lazio, c’è anche Capua; sulla livrea dell’auto numero 30 anche lo storico teatro capuano, uno dei templi della cultura regionale.  L’evento, organizzato da M33 e Max Rendina, arrivato alla sua terza edizione, ha scalato velocemente la piramide dell’importanza sportiva nazionale e per la prima volta si fregia di una titolazione nazionale, quella di Trofeo Italiano Rally, di cui sarà appuntamento inaugurale così come della Coppa Rally di 8^ Zona. La gara è prevista per i giorni 22 e 23 marzo, con un percorso rinnovato tra Cassino e le Province di Frosinone e Latina con il coinvolgimento dei comuni di Belmonte Castello, Viticuso, Terelle, Cervaro ed Itri. Il programma prevede due giorni di gara con 8 prove speciali tra cui la lunga “Terelle” di oltre 14 chilometri, la nuovissima “Itri” di 7 chilometri, la scenografica “Viticuso” che sarà percorsa anche in notturna quale ultimo atto della prima tappa e la “Belmonte Castello”, prova che verrà utilizzata anche per lo shakedown.

Pubblicato il 22-03-2024

Potrebbe interessarti

CAPUA. Giuramento dei VFI, via Marra e via Brezza paralizzate. Brogna: “Scene di ordinario caos, immagine di una viabilità gestita in modo pedestre”

CAPUA – Venerdì 19 aprile si è tenuta la cerimonia di Giuramento dei Volontari in …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com