lunedì , 29 Aprile 2024
Home / SANTA MARIA CAPUA VETERE / Inaugurata la FB Group Scuole Paritarie. Paolo Buono: “Nuove opportunità per il territorio”

Inaugurata la FB Group Scuole Paritarie. Paolo Buono: “Nuove opportunità per il territorio”

SANTA MARIA CAPAU VETERE – Nella prima serata di ieri, nel primo vicolo di via Mastantuono del rione Sant’Andrea di Santa Maria Capua Vetere, è stata inaugurata la Scuola Paritaria FB Group di Paolo e Luisa Buono. Alla presenza di tanti amici e sostenitori, i due imprenditori nel settore della formazione hanno tagliato il nastro alla presenza di don Gennaro della Chiesa di Sant’Andrea Apostolo e presentato l’offerta formativa dell’Istituto che non si limiterà al conseguimento del diploma da Geometra, ma intende essere un punto di riferimento anche nella scelta universitaria maggiormente adatta per l’inserimento nel mondo lavorativo. Inoltre, presso l’innovativo istituto dotato di un’aula informatica e una scientifica di primissimo ordine, sarà possibile partecipare a corsi di formazione di ogni tipo, oltre che a corsi di recupero e doposcuola. In alto il video della presentazione con le relative interviste a Paolo Buono, amministratore della scuola, e a sua sorella Luisa, socia fondatrice.

Pubblicato il 17-07-2023

Potrebbe interessarti

SAN TAMMARO. Manca l’energia elettrica e il sindaco chiude al pubblico gli uffici comunali e anticipa il termine dell’attività didattica alla scuola dell’Infanzia e alla Primaria

SAN TAMMARO – Domani, 18 Aprile 2024, mancherà l’energia elettrica in alcune zone di San …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com