domenica , 28 Aprile 2024
Home / SPORT / Insigne, scelto il nuovo procuratore: via al piano per il futuro

Insigne, scelto il nuovo procuratore: via al piano per il futuro

NAPOLI (Daniele Arcella). Nell’attesa quasi spasmodica di conoscere le sorti della ripresa del campionato, a Castelvolturno la squadra si allena, ovviamente con le dovute accortezze previste dai protocolli di sicurezza anti covid.
Testa quindi al terreno di gioco, quello vero ma per qualcuno anche al futuro, in maglia azzurra ovviamente. È il caso del capitano Lorenzo Insigne che da più di un mese è senza agente, dopo la decisione di interrompere il rapporto con Mino Raiola. Insigne ora pare abbia sciolto il nodo attorno al nuovo professionista che lo assisterà: a rappresentarlo sarà Vincenzo Pisacane. Il nuovo agente dell’attaccante azzurro è già al lavoro per fare il punto della situazione con la società e presto verranno intensificati i contatti.

Insigne ha ancora due anni di contratto con il Napoli la cui scadenza è fissata nel 2022. La società azzurra ha già pronto un piano per il rinnovo, vuole blindare il suo capitano e presto le parti valuteranno insieme la strada migliore per il futuro del calciatore. Dopo una lunga fase di stallo, ora il club guidato dal patron De Laurentiis ha un nuovo interlocutore con cui discutere. Con Vincenzo Pisacane si proverà presto a intavolare il discorso sul futuro del capitano azzurro e, eventualmente, avviare una trattativa per il rinnovo.

Pubblicato il 28-05-2020

Potrebbe interessarti

La piccola Emanuela vince il cross di 600 metri

CASERTA (Michael Calia) – Emanuela Sferragatta, atleta di 10 anni, esordiente dell’Atletica Reggia Power Caserta, …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com