venerdì , 17 Maggio 2024
Home / CASERTA / JUVECASERTA. Era sopravvissuto alla strage di Buccino, addio a Rosario

JUVECASERTA. Era sopravvissuto alla strage di Buccino, addio a Rosario

CASERTA – A distanza di quasi tre lustri l’incidente stradale che coinvolse l’under15 della Juvecaserta a Buccino ha segnato un altro grave lutto. Stanotte, a seguito di una crisi respiratoria, si è spento Rosario De Felice, uno dei due ragazzi sopravvissuti allo scontro del novembre 2008, rimasto tetraplegico proprio a seguito delle conseguenze del tragico incidente stradale in cui persero la vita Manuela Gallicola, Gianluca Noia, Luigi e Paolo Mercaldo.
Il presidente Francesco Farinaro e la Juvecaserta 2021, profondamente colpiti dalla triste notizia, stringomno in un affettuoso abbraccio la famiglia De Felice ricordando in questo doloroso momento la suacostante presenza alle gare della squadra bianconera, a conferma del grande amore per il basket che aveva contraddistinto la vita di Rosario anche dopo le conseguenze del tragico incidente di Buccino.
L’ultimo saluto domani, alle 15.30, alla Chiesa di S.Maria degli Angeli in S. Nicola la Strada.
 “Da oggi in cielo brilla la Quinta Stella. Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Rosario De Felice, il nostro concittadino, ragazzo straordinario, che rimase gravemente ferito in quel maledetto incidente del 9 novembre 2008 a Buccino, ci ha lasciati.
Una tragedia indimenticata che ci portò via Emanuela Gallicola, Gianluca Noia, Paolo e Luca Mercaldo, i pilastri della formazione Under 15 della Juvecaserta, le nostre “Quattro Stelle”.
Rosario ha sempre lottato con coraggio, e, grazie allo straordinario supporto della sua famiglia, non ha mai perso di vista il suo amato basket, la sua grande passione.
È un dispiacere immenso. Rosario, esempio di coraggio e voglia di vivere, mancherà a tutti noi.
Ciao Rosario, vivrai sempre nei nostri cuori”.

Pubblicato il 25-08-2023

Potrebbe interessarti

CASERTA-SAN FELICE. Provocarono incendio a Casertavecchia, arrestati due allevatori

CASERTA – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato due persone, di 66 e …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com