giovedì , 9 Maggio 2024
Home / CRONACA / Juvecaserta, nuovo furto di cavi al Palamaggiò: Iavazzi avvilito
Vivamus semper adipiscing convallis. Etiam non euismod tellus. Maecenas accumsan mauris a erat interdum volutpat. Donec volutpat purus tempor sem molestie, sed blandit lacus posuere. Donec volutpat purus tempor sem molestie, sed blandit lacus posuere.

Juvecaserta, nuovo furto di cavi al Palamaggiò: Iavazzi avvilito

CASERTA. Neanche il tempo di procedere all’allaccio dell’energia elettrica ed un altro furto di cavi ha reso nuovamente impraticabile il Palamaggiò. È avvenuto stanotte ed è stata praticamente distrutta la cabina di trasformazione dell’energia elettrica, posta all’esterno dell’impianto, il cui interno è ora coperto da un servizio di riprese televisive permanenti . Anche questa volta i danni sono notevoli e, in vista della ripresa dell’attività, sono minimi i tempi tecnici per procedere al ripristino dell’impianto, anche in considerazione dell’attuale periodo festivo con tutte le difficoltà connesse al reperimento dei materiali.
“Sono avvilito ed amareggiato – commenta patron Iavazzi – per una situazione che ha dell’incredibile e che ci sta creando tanti disagi. È evidente che ci troviamo di fronte a malviventi che conoscono molto bene un territorio che, probabilmente, avrebbe bisogno di un maggior controllo da parte delle forze dell’ordine”.

Pubblicato il 13-08-2015

Potrebbe interessarti

QUARTO. I NOMI. Furti di auto, 3 persone in manette

QUARTO – E’ la pressione dei carabinieri sul territorio a garantire risultati importanti. Questa volta …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com