martedì , 14 Maggio 2024
Home / SANTA MARIA CAPUA VETERE / Mastroianni, De Riso e Bolognese: amministrazione di S. Maria C.V. affetta da poltronismo politico

Mastroianni, De Riso e Bolognese: amministrazione di S. Maria C.V. affetta da poltronismo politico

SANTA MARIA CAPUA VETERE. “Dopo quattro anni e mezzo di disastri amministrativi causati dalla triade di sinistra Mattucci Di Muro Stellato a danno della città e viste le condizioni devastanti nelle quali versa l’ormai maggioranza che fu, ci saremmo aspettati una naturale fine anticipata della consiliatura, soprattutto per rispetto nei confronti dei sammaritani, ai quali poteva essere evitato il triste e mesto spettacolo dello stillicidio politico dovuto alla dipartita del cartello elettorale che vinse le elezioni nel 2011”. In questo modo Salvatore Mastroianni (NCD), Paolo De Riso (NPSI) e Arturo Bolognese (Iniziativa maeridionale) sono intervenuti in merito all’ormai cronica crisi politica che sta attraversando la triade di sinistra Mattucci Di Muro Stellato e che ha finito di paralizzare l’attività, si fa per dire…, dell’Amministrazione municipale della città del Foro. “In tale situazione di sfaldamento totale dell’Amministrazione comunale,  il PD di Giuseppe Stellato, il Rinnivamento di Dario Mattucci e i dimuriani non hanno piú nessuna, ma proprio nessuna, ragione politica per continuare ad occupare la Casa comunale.

Il loro continuo temporeggiare, unito al costante tentativo di perdere tempo, è solo un chiaro espediente per ritardare l’abbandono delle rispettive comode poltrone. Ormai, mese piú o mese meno – concludono dal centrodestra – la triade di sinistra Mattucci Di Muro Stellato è letteralmente naufragata a causa delle evidenti contraddizioni politiche e delle indiscutibili incapacità amministrative dell’intera compagine; infatti tutti insieme hanno finito per tradire e disattendere tutte, ma proprio tutte, le promesse elettorali raccontate ai sammaritani all’epoca delle elezioni del 2011″.

Pubblicato il 06-10-2015

Potrebbe interessarti

SAN TAMMARO. Pacco alimentare, mercoledì 24 Aprile 2024 inizia la distribuzione

SAN TAMMARO – L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di San Tammaro, Teresa Forgillo, comunica …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com