mercoledì , 21 Febbraio 2024
Home / CRONACA / MUGNANO DI NAPOLI. Cerca una moto sul web e trova la sua che era stata rubata

MUGNANO DI NAPOLI. Cerca una moto sul web e trova la sua che era stata rubata

MUGNANO DI NAPOLI – Cerca una moto sul web e trova la sua che gli era stata rubata. E’ quanto è capitato ad un cittadino di Mugnano che, grazie all’aiuto dei carabinieri, è riuscito a recuperare tutto.
Quando ha visto le foto della moto da cross in perfette condizioni, in vetrina su un sito di vendite online, si è subito incuriosito: due ruote da gara con carrozzeria e dotazioni ben manutenute ma soprattutto molto familiari. Poi, l’ha riconosciuta, era la sua che gli era stata rubata lo scorso 29 novembre sotto casa. Chiama così, i carabinieri che contattano il rivenditore, un 24enne, fingendosi interessati all’acquisto.
Concordato il costo, si organizza un incontro per la consegna.
Nessun passaggio di proprietà in vista perché la moto è da gara e non ha targa. L’inserzionista raggiunge il luogo dell’appuntamento in sella alla moto rubata. Ha fretta di concludere la transazione ma non fa in tempo a mostrare la mercanzia che viene raggiunto dai carabinieri. L’affare si è concluso con il sequestro, la restituzione del veicolo al legittimo proprietario e una denuncia per ricettazione per il 24enne.

Pubblicato il 07-12-2023

Potrebbe interessarti

SANT’ANASTASIA. Incendiano una giostrina, sono tre fratellini. Il più piccolo ha 3 anni, la madre segnalata dai carabinieri

SANT’ANASTASIA – Una giostra incendiata in un parco comunale nella città di Sant’Anastasia. Ad appiccare …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com