domenica , 19 Maggio 2024
Home / CASERTA / Reggia di Caserta, in arrivo nuovi biglietti annuali: rincari per i casertani

Reggia di Caserta, in arrivo nuovi biglietti annuali: rincari per i casertani

CASERTA. In arrivo nuovi biglietti annuali per la Reggia di Caserta. L’amministrazione di Palazzo reale ha annunciato oggi tramite la sua pagina Facebook l’istituzione di nuovi biglietti annuali a partire dal prossimo  1° Gennaio 2018.

I nuovi biglietti saranno i seguenti:
– “ParcApp Reggia di Caserta” per la visita all’intero Complesso (Appartamenti, Parco, Giardino Inglese) ad esclusione di mostre ed eventi al costo di € 50;
– “Parco Reggia di Caserta”, per la visita esclusivamente del Parco al costo di € 25.

I nuovi ticket di ingresso saranno acquistabili da tutti i cittadini dell’Unione Europea ed avranno validità di un anno dalla data di acquisto. Saranno nominativi e non cedibili e comunque non validi nei giorni di particolare criticità, lunedì e giovedì in albis, e ogni qual volta la direzione del complesso individuerà un pericolo per la tutela del Monumento.

Con l’entrata in vigore di queste due nuove categorie si abolisce il biglietto annuale per i cittadini della conurbazione casertana (Caserta, Capodrise, Capua, Casagiove, Casapulla, Castel Morrone, Curti, Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise, Portico di Caserta, Recale, San Marco Evangelista, San Nicola La Strada, San Prisco, San Tammaro, Santa Maria Capua Vetere, Valle di Maddaloni).  Gli attuali possessori avranno comunque diritto ad utilizzarlo sino alla scadenza.

Il vecchio biglietto annuale “Parco della Reggia” per i cittadini residenti o domiciliati per motivi di lavoro o di studio nel Comune di Caserta ed in quelli limitrofi era acquistabile al prezzo di 15 euro entro i primi due mesi dell’anno e a 20 euro da quella data.

 

 

Pubblicato il 20-11-2017

Potrebbe interessarti

CASERTA. Facciata della Reggia imbrattata, trovato il writer e denunciato

CASERTA – La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato un giovane, di origine nordafricana, …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com