domenica , 28 Aprile 2024
Home / Valle di Suessola / SAN FELICE. Accordo tra il candidato sindaco Carmine Palmieri e Agostino Nostrale

SAN FELICE. Accordo tra il candidato sindaco Carmine Palmieri e Agostino Nostrale

SAN FELICE – La campagna elettorale per le Comunali a San Felice a Cancello entra nel vivo e iniziano a delinearsi gli schieramenti e gli accordi tra le forze politiche in campo. La squadra a sostegno del candidato sindaco Carmine Palmieri si arricchisce di un nuovo ed importante innesto in vista dell’appuntamento elettorale. Il candidato sindaco ha raggiunto un accordo politico e programmatico con Agostino Nostrale, giovane politico e professionista del comune della Valle di Suessola.

Il progetto politico di Nostrale, affianca e sposa un nuovo candidato sindaco, appunto quello di Carmine Palmieri, puntando sul ritorno alla normalità con il miglioramento delle condizioni di vivibilità, trasparenza e legalità in città.

Il 36enne Nostrale appoggerà un candidato sindaco, che ha saputo meglio interpretare e fare suoi i punti programmatici del giovane professionista sanfeliciano.

In pratica, si tratta di un accordo programmatico, che guarda al futuro ed alla rinascita della comunità di San Felice a Cancello.

Pubblicato il 25-02-2023

Potrebbe interessarti

SAN FELICE. Falsi pedigree per vendere cuccioli “pregiati”, due arresti

SAN FELICE A CANCELLO – Al termine di una complessa ed approfondita attività di indagine …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com