domenica , 28 Aprile 2024
Home / Valle di Suessola / SAN FELICE. L’ex assessore Mario Verlezza scende in campo e appoggerà il candidato sindaco Palmieri

SAN FELICE. L’ex assessore Mario Verlezza scende in campo e appoggerà il candidato sindaco Palmieri

SAN FELICE – Elezioni comunali a San Felice a Cancello, la coalizione del candidato sindaco Carmine Palmieri si rafforza ulteriormente. Nelle ultime ore, Palmieri ha siglato e chiuso un accordo politico e programmatico con ex amministratore della cittadina della Valle di Suessola.

Si tratta dell’ex assessore comunale e vicesindaco di San Felice a Cancello, Mario Verlezza che appoggerà il candidato sindaco in questa importante sfida per la conquista della fascia tricolore. Verlezza aderisce al progetto politico di Carmine Palmieri, dopo aver valutato attentamente in questi giorni le proposte per il territorio avanzate dall’imprenditore sanfeliciano.

Mario Verlezza, ex vicesindaco e assessore della giunta targata Ferrara, rappresenta un importante e valido innesto nella squadra messa in piedi da Palmieri sia in termini politici ma anche elettorali considerato il notevole bagaglio di consensi in suo possesso. Storico esponente della “Lega – Salvini Premier”, alla quale Verlezza ha aderito subito sin dalla sua nascita, diventò il numero uno ed il massimo esponente del “Carroccio” nella cittadina della Valle di Suessola.

Sicuramente Verlezza sarà il coordinatore di una delle liste a sostegno del candidato sindaco di San Felice a Cancello, e rappresenta un ingresso importante ed un valido tassello per la coalizione guidata da Carmine Palmieri, che solo due settimana fa aveva incassato il “sì” di Agostino Nostrale, siglando un accordo politico e programmatico con il giovane professionista della cittadina suessolana.

Pubblicato il 08-03-2023

Potrebbe interessarti

SAN FELICE. Falsi pedigree per vendere cuccioli “pregiati”, due arresti

SAN FELICE A CANCELLO – Al termine di una complessa ed approfondita attività di indagine …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com