lunedì , 29 Aprile 2024
Home / SANTA MARIA CAPUA VETERE / SAN PRISCO. Mensa scolastica, iniziate le indagini geognostiche e sismiche

SAN PRISCO. Mensa scolastica, iniziate le indagini geognostiche e sismiche

SAN PRISCO – L’assessore del Comune di San Prisco Maria Nazaria annuncia con un post su Facebook l’avvio di indagini geognostiche e sismiche per la mensa scolastica: “Questa mattina sono stata con i tecnici alla scuola di via Pontesano. A gennaio vi avevo anticipato che con i fondi Pnrr siamo riusciti a finanziare il progetto per la costruzione della mensa scolastica. Come è noto a tutti – scrive l’assessore – la struttura ospita solo la cucina mentre il progetto che realizzeremo vedrà proprio la costruzione della mensa scolastica completa di arredi.
Stamattina sono cominciate le indagini geognostiche e sismiche, l’iter sta proseguendo e spero che nel giro di poche settimane possano iniziare i lavori. Ci vuole tempo ma ciò che abbiamo previsto per i nostri studenti e per migliorare i servizi delle nostre scuole sarà realizzato”.

Pubblicato il 17-07-2023

Potrebbe interessarti

SAN TAMMARO. Manca l’energia elettrica e il sindaco chiude al pubblico gli uffici comunali e anticipa il termine dell’attività didattica alla scuola dell’Infanzia e alla Primaria

SAN TAMMARO – Domani, 18 Aprile 2024, mancherà l’energia elettrica in alcune zone di San …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com