lunedì , 29 Aprile 2024
Home / SANTA MARIA CAPUA VETERE / SAN PRISCO. Trasporto scolastico. affidato il servizio: l’annuncio dell’assessore Maria Nazaria 

SAN PRISCO. Trasporto scolastico. affidato il servizio: l’annuncio dell’assessore Maria Nazaria 

SAN PRISCO – “Con l’inizio del nuovo anno scolastico a San Prisco si darà il via anche ad un nuovo servizio per i nostri studenti. Ve lo avevo anticipato, ci è voluto più tempo per organizzare, ma ci sono riuscita”, commenta la delegata alla Pubblica Istruzione Maria Nazaria.
Sono state completate le procedure ed è stato affidato il servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023/2024 degli alunni iscritti alla scuola primaria e secondaria di primo grado presso l’Istituto Autonomo Comprensivo San Prisco. Ad occuparsene sarà la ditta V.A.L.Viaggi con sede legale a Caserta.
“Nei prossimi giorni ci confronteremo.con il Dirigente scolastico per verificare la possibilità di diversificare gli orari di entrata e di uscita al fine di consentire la fruizione ad un numero maggiore di alunni”, fa sapere Nazaria che aggiunge: “Gli uffici competenti stanno predisponendo i moduli per conoscere il numero di utenti che intendono avvalersi di detto servizio. A tal proposito sarà pubblicato sul sito del Comune, e lo farò anche io sui miei canali social, il modello da compilare e consegnare al Comune”. Poi la conclusione: “È la prima volta che accade a San Prisco e ne sono orgogliosa. Credo nella nostra scuola e nel personale docente. Io mi impegnerò per offrire maggiori servizi come amministratore e assessore”.
 Intanto stamattina la ditta ha ritirato il bus che servirà per il servizio.

Pubblicato il 08-08-2023

Potrebbe interessarti

SAN TAMMARO. Manca l’energia elettrica e il sindaco chiude al pubblico gli uffici comunali e anticipa il termine dell’attività didattica alla scuola dell’Infanzia e alla Primaria

SAN TAMMARO – Domani, 18 Aprile 2024, mancherà l’energia elettrica in alcune zone di San …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com