venerdì , 19 Aprile 2024
Home / AGRO CALENO / San Tammaro, il candidato sindaco D’Angelo: “Nostro primo atto la restituzione di parte delle indennità di carica”

San Tammaro, il candidato sindaco D’Angelo: “Nostro primo atto la restituzione di parte delle indennità di carica”

SAN TAMMARO. La campagna elettorale per le amministrative 2018  al via. Con il passare dei giorni si registrano nuove ufficializzazioni di candidature nei vari schieramenti, tra questi Vincenzo D’Angelo, candidato sindaco della lista LeAli.

“Il primo intervento che faremo come nuova amministrazione di San Tammaro sarà abbattere i costi della politica con la restituzione di parte delle indennità di carica di sindaco ed assessore da destinare ad un fondo a sostegno delle famiglie con disagio sociale. Io e quelli che faranno parte della mia giunta lo possiamo dire tranquillamente e con orgoglio. Certamente non lo può dire chi non ha voluto perdere nemmeno un euro di indennità e i tammaresi lo sanno, chi ha voluto a tutti i costi una carica inutile e ha un nome e cognome, e chi ha avallata questa scelta nefasta con il proprio voto e con la propria firma. Noi con orgoglio sottoscriviamo che il primo atto sarà il taglio dei costi della politica. Gli altri non lo possono fare perché ad oggi non hanno rinunciato ad un euro stando attenti, calendario alla mano, a non perdere neanche un centesimo.”

D’Angelo ha le idee chiare. “La verginità politica non si acquista cambiando casacca o riproponendosi semplicemente. Non si può parlare di buona amministrazione quando c’è la firma sotto gli atti deliberativi che hanno tolto soldi dalle tasche dei cittadini per creare cariche politicamente inutili ma onerose e pagate dai contribuenti, né quando si percepisce una indennità senza aver lasciato una traccia visibile nel tessuto sociale”.

Il giovane avvocato è molto chiaro e sottolinea ancora: “Non ho bisogno di sponsor politici o familiari, queste logiche le lasciamo a chi è attaccato ad ogni costo alla carica ed alla poltrona. La mia candidatura nasce da un percorso iniziato tempo fa all’opposizione di questa amministrazione e sempre dalla stessa parte senza ripensamenti o tentennamenti.”

Pubblicato il 29-03-2018

Potrebbe interessarti

CASORIA. L’Amministrazione toglie i veli a Parco Boccaccio: visita sul cantiere dopo riqualificazione dell’area verde attrezzata. Bene: “Città si riappropria dei suoi spazi”

CASORIA – L’amministrazione comunale toglie i veli al nuovo Parco Boccaccio. Nel primo pomeriggio di …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com