domenica , 19 Maggio 2024
Home / CASERTA / Sinistra unita, primi passi a Caserta

Sinistra unita, primi passi a Caserta

CASERTA. Si è tenuta ieri pomeriggio l’assemblea promossa dal coordinamento provinciale di Articolo 1 – Movimento Democratici e Progressisti in vista della prossima costituzione di una lista unitaria a sinistra del Partito Democratico. Si tratta del primo appuntamento in vista dell’assemblea nazionale che battezzerà la formazione nazionale il prossimo 3 dicembre.

Sono intervenuti, oltre al coordinatore provinciale Gianni Cerchia e al deputato Arturo Scotto, anche diversi esponenti di realtà associative e politiche del territorio, tra cui il coordinatore di Sinistra Italiana Caserta Antonio Dell’Aquila.

Negli auspici di tutti, l’inaugurazione di una fase nuova per la sinistra nel nostro paese, smarcata dal Partito Democratico, che rimetta al centro del dibattito le istanze del lavoro, delle classi sociali svantaggiate e possa superare alcune delle riforme promosse dai governi Gentiloni e Renzi, andando a ripescare nel grande bacino dei tanti italiani che decidono di non andare più a votare.

Pubblicato il 19-11-2017

Potrebbe interessarti

Caserta, 238 nuovi medici in provincia: la cerimonia del giuramento di Ippocrate all’hotel Plaza

CASRETA – Una cerimonia ricca di emozione quella del giuramento di Ippocrate per i neo …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com