domenica , 28 Aprile 2024
Home / AVERSA / Zona Asi, rubato un km di rame. Presidente Pignetti denuncia: “Atto Vergognoso, impianto inaugurato solo un anno fa”

Zona Asi, rubato un km di rame. Presidente Pignetti denuncia: “Atto Vergognoso, impianto inaugurato solo un anno fa”

CASERTA. (m.a.) E’ la stessa presidente del Consorzio ASI, Raffaella Pignetti, a denunciare il grave danneggiamento dell’impianto di illuminazione che ha interessato la zona ASI tra il Tarì e l’impianto della Coca-cola. È stato rubato quasi 1 km di rame e sono stati decisi i cavi necessari al corretto funzionamento della struttura in augurata solamente un anno fa. Di seguito la denuncia riportata dalla presidente:

“Ho appena firmato la denuncia per il grave danneggiamento all’impianto di pubblica illuminazione della strada di collegamento tra il Tarì e la Coca Cola in zona Asi. Durante un sopralluogo i tecnici del Consorzio Asi hanno riscontrato il taglio di fili elettrici e l’asportazione di cavi di rame. Tali danni non consentono il funzionamento dell’impianto inaugurato da appena un anno. Ho denunciato per i reati di furto, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Hanno rubato un km di rame. Un atto vergognoso.”

 

 

Pubblicato il 05-04-2018

Potrebbe interessarti

AFRAGOLA. NOME. Si schianta con la moto, muore 18enne

AFRAGOLA – Giuseppe Carrino, 18enne di Massa Finalese, è morto all’ospedale di Baggiovara, sempre in …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com