giovedì , 2 Maggio 2024
Home / CASERTA / Artigianato, la Regione mette a bando 28 milioni di euro per la valorizzazione del territorio

Artigianato, la Regione mette a bando 28 milioni di euro per la valorizzazione del territorio

CASERTA. 28 milioni di euro messi in campo dalla Regione Campania grazie al Bando “ARTIGIANATO CAMPANO PER LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO”. Una dotazione finanziaria destinata a imprese artigiane per progetti ammissibili e agevolabili divisi in 3 linee di interventi. Le agevolazioni sono concesse tra un minimo di € 25.000,00 e un massimo di € 200.000,00 a copertura del 100% dell’investimento nella forma di: contributo in conto capitale pari al 40% dell’investimento ammesso; Finanziamento a tasso agevolato (– 0,50%)  pari al 60% dell’investimento ammesso rimborsabile in 7 anni.

Per discutere dei contenuti di questa iniziativa è stato organizzato un confronto con il presidente della Giunta Regionale della Campania, Vincenzo De Luca che dialogherà con Alessandro Limatola (Segretario Claai Campania), Ettore Mocella (Presidente Confartigianato Campania) e Giuseppe Oliviero (Presidente CNA) e che si terrà mercoledì 16 maggio alle ore 11 all’Hotel Ramada (via Galileo Ferraris, 40 – Napoli).

Il termine per la presentazione delle domande è fissato nell’arco temporale che va dal  25 maggio al 25 giugno 2018. L’ente gestore è Sviluppo Campania.

 

Pubblicato il 14-05-2018

Potrebbe interessarti

Si può Fare Casoria, opportunità di partecipazione giovanile

CASORIA – L’organizzazione Cantiere Giovani attiva l’azione di partecipazione giovanile del progetto “Si può fare …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com