sabato , 18 Maggio 2024
Home / POLITICA / CASERTA. Italia Viva scrive al Prefetto: “Da dicembre non viene convocato il consiglio comunale”

CASERTA. Italia Viva scrive al Prefetto: “Da dicembre non viene convocato il consiglio comunale”

CASERTA. I consiglieri comunali di Caserta, del gruppo Italia Viva, Gianfausto Iarrobbino, Giovanni Megna, Roberto Peluso e Mario Alessandro Russo hanno inviato una nota al prefetto di Caserta, al sindaco e al presidente del consiglio comunale per sollecitare la convocazione di un civico consesso. “Si fa presente che nonostante le ripetute sollecitazioni – si legge nella nota – verbali fatte al presidente del consiglio della Città di Caserta Mario De Florio, nessun consiglio comunale è stato convocato dal mese di dicembre ultimo scorso nonostante i numerosi atti importanti da discutere giacenti in ufficio di presidenza. Si fa notare altresì che procede regolarmente l’attività della Giunta comunale con proliferare di delibere a cui non viene dato seguito con il naturale iter di discussione consiliare, di fatto paralizzando l’azione amministrativa dell’Ente”.

Italia Viva ha protocollato anche una richiesta all’ingegner Giovanni Natale si sollecito per il rilascio dei documenti del Puc. “Facendo seguito alla richiesta  del 10 dicembre 2019 del consigliere di Italia Viva Mario Alessandro Russo, l’intero gruppo consiliare di Italia Viva sollecita la stessa, richiedendo quanto prima di poter prendere visione degli elaborati protocollati presso gli uffici comunali dal prof. Massimo Pica Ciamarra, progettista incarica dell’Ente”.

Pubblicato il 12-02-2020

Potrebbe interessarti

Casoria, consegnato alla città il centro per l’infanzia nato nell’immobile tolto al boss. Il sindaco Bene: “Ad ottobre i bimbi daranno nuova vita a questo spazio”

CASORIA – Il primo vagito c’è stato al taglio del nastro. Non poteva che cominciare con …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com