giovedì , 2 Maggio 2024
Home / CASERTA / Cgil, Cisl, Uil Caserta: “Stallo politico acuisce gli effetti della crisi. Difendiamo la Costituzione e partecipiamo insieme alle celebrazioni del 2 giugno”

Cgil, Cisl, Uil Caserta: “Stallo politico acuisce gli effetti della crisi. Difendiamo la Costituzione e partecipiamo insieme alle celebrazioni del 2 giugno”

CASERTA. Le segreterie provinciali di Cigl, Cisl e Uil fanno sentire la loro voce in questo momento di drammatico stallo politico-istituzionale. Dopo i violenti attacchi ricevuti dal presidente Mattarella, ribadiscono l’impegno in difesa della Costituzione e delle Istituzioni, invitando i lavoratori della Provincia ad unirsi – insieme e al di là delle differenze politiche – nelle celebrazioni del 2 giugno, Festa della Repubblica:

“Il perdurare dello stallo politico-istituzionale che sta vivendo l’Italia, con pochi precedenti nella storia repubblicana, acuisce una crisi economica in cui sono lavoratori, pensionati e giovani a pagarne le pesanti conseguenze.

In questo momento di forte incertezza, le segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil ribadiscono con forza l’impegno in difesa della Costituzione e delle Istituzioni repubblicane, garanzia per tutti i cittadini.

Per testimoniare questo impegno, e al di là delle diverse e legittime opinioni sulla situazione politica attuale, Cgil, Cisl e Uil fanno appello alle lavoratrici e ai lavoratori affinché si partecipi, insieme, alle celebrazioni del prossimo 2 giugno, Festa della Repubblica e momento di unità nazionale, che si terranno a Caserta presso il Monumento ai Caduti.”

Pubblicato il 31-05-2018

Potrebbe interessarti

Si può Fare Casoria, opportunità di partecipazione giovanile

CASORIA – L’organizzazione Cantiere Giovani attiva l’azione di partecipazione giovanile del progetto “Si può fare …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com