giovedì , 16 Maggio 2024
Home / POLITICA / Cinque Stelle, Santillo capolista al proporzionale. Esclusi Di Micco e Del Monaco

Cinque Stelle, Santillo capolista al proporzionale. Esclusi Di Micco e Del Monaco

CASERTA – Ufficializzati i nomi dei candidati del Movimento 5 Stelle alle elezioni politiche del 25 settembre. Soltanto Agostino Santillo uscente di Casapulla, è stato piazzato in una posizione utile, grazie agli 802 voti conquistati alle Parlamentarie. Sarà il capolista del collegio proporzionale Caserta-Benevento, seguito da Enrica Alifano di Caserta, dall’altro deputato uscente di Frignano Giuseppe Buonpane e da Mafalda Broccoli di Caserta. Restano fuori Fabio Di Micco di Orta ed Antonio Del Monaco di Maddaloni. Nessun casertano invece nel listino del Senato.  Ancora non sono stati indicati, invece, i candidati nei collegi uninominali.
Grande soddisfazione di Agostino Santillo, che su Facebook ha commentato la sua candidatura: “Cari amici, l’enorme fiducia che mi avete dimostrato nella consultazione in rete delle Parlamentarie, ha consentito la candidatura come capolista nel collegio plurinominale Campania 2 – 01 (province di Benevento e Caserta) alle prossime elezioni politiche del 25 Settembre.

Da parte mia non posso che ringraziare gli iscritti della mia famiglia del MoVimento 5 Stelle per l’enorme attestato di stima. Ho lavorato duramente ogni giorno per rappresentare al meglio la mia comunità, e credo che questa straordinaria manifestazione di fiducia della rete indica che ho seguito la strada giusta, che continuerò a percorrere.
L’impegno quotidiano per il mio territorio, l’affidabilità verso il MoVimento 5 Stelle e il leader, il rispetto del codice etico, delle restituzioni, ma soprattutto la presenza in parlamento: sono i frutti dei miei sforzi che nessuno può contestare e che saranno il perno del mio impegno nel prossimo futuro.
Adesso c’è bisogno dell’impegno di ognuno per continuare a dare forza al nuovo corso del Presidente Giuseppe Conte, che ha assicurato delle liste che non solo rappresentano l’espressione di democrazia diretta, ma che garantiscono anche esperienza e qualità, con personalità di altissimo rigore morale.
Ci aspetta una campagna elettorale dove dobbiamo dare il meglio di noi stessi. Da sempre il MoVimento è stato sottovalutato, non dimentichiamolo. Con la vostra forza e il vostro sostegno nel far capire a tutti che per stare dalla parte giusta bisogna stare con il MoVimento 5 Stelle, possiamo costruire qualcosa di grande”.

Pubblicato il 19-08-2022

Potrebbe interessarti

CURTI. Nacca (Convergenza popolare): “Raiano unico responsabile del fallimento della Conocchia Multiservizi”

  CURTI – “Dopo l’ultimo consiglio comunale del suo mandato, il candidato Antonio Raiano, in …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com