sabato , 18 Maggio 2024
Home / POLITICA / I giovani della Lega: “Un grazie a docenti e dirigenti che garantiscono il diritto allo studio”

I giovani della Lega: “Un grazie a docenti e dirigenti che garantiscono il diritto allo studio”

NAPOLI. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del coordinamento giovanile della Campania Lega-Salvini Premier.
”Ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti i docenti e dirigenti scolastici della Regione Campania che con dati alla mano stanno mettendo in atto tutte le misure necessarie al fine di garantire agli alunni il diritto allo studio.
Vanno ringraziati e ammirati profondamente, le difficoltà sono tante e spesso cambiare metodo da un momento all’altro risulta sempre difficile, spesso gli insegnanti in condizioni difficili riescono a portare avanti la loro missione, ovvero quella di istruire adeguatamente gli studenti.
Tanto onore va al personale ATA che nonostante tutto ogni giorno sono sempre al lavoro nelle nostre scuole.
Un plauso ci sentiamo di farlo anche a tutti i ragazzi che stanno affrontando questo nuovo metodo di didattica dimostrando un grande senso di Maturità e Responsabilità.
Facciamo un appello senza voler polemizzare ma sollecitare il Ministero dell’Istruzione e chi di dovere a fornire, quanto prima, le indicazioni per l’esame, i maturandi devono essere informati, si faccia chiarezza. Tutti devono poter programmare e prepararsi al meglio per il proprio Esame, sia studenti che docenti.
Con la speranza che il nostro paese torni a splendere e con l’augurio a tutti gli studenti di poter tornare presto a scuola”.

Pubblicato il 14-03-2020

Potrebbe interessarti

Casoria, consegnato alla città il centro per l’infanzia nato nell’immobile tolto al boss. Il sindaco Bene: “Ad ottobre i bimbi daranno nuova vita a questo spazio”

CASORIA – Il primo vagito c’è stato al taglio del nastro. Non poteva che cominciare con …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com