lunedì , 29 Aprile 2024
Home / AGRO CALENO / Bellona, tenta il suicidio lanciandosi dal balcone: 55enne grave in ospedale

Bellona, tenta il suicidio lanciandosi dal balcone: 55enne grave in ospedale

BELLONA. Gli uomini del 118 e i carabinieri della Stazione di Vitulazio lo hanno trovato a terra all’interno dello spiazzale di un portene in via Regina Elena a Bellona. Immediatamente è stato portato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano in gravi condizioni: molte le ferite su varie parti del corpo e alla testa.

In prognosi riservata si trova ora il 55enne di Bellona che, secondo le prime indicazioni reperite dagli investigatori, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi dal balcone della propria abitazione. Il tutto è accaduto intorno alle 9.00 di questa mattina. Secondo gli inquirenti l’uomo, che già da qualche giorno si sarebbe mostrato più nervoso del solito, avrebbe messo in atto l’estremo gesto, lanciandosi da un’altezza di circa 5 metri. La caduta al suolo è stata molto forte e le ferite riportate sono gravi. Non sono serviti gli inviti dei familiari e dei vicini che si sarebbero accorti di quanto accadeva troppo tardi per poterlo fermare.

Sempre secondo gli investigatori, l’uomo avrebbe pensato all’estremo gesto per motivi economici: manovale edile era in cassa integrazione da qualche tempo e la situazione si sarebbe aggravata nei giorni scorsi per la perdita di lavoro dovuta a tagli necessari in questa emergenza Covid-19.

Pubblicato il 30-04-2020

Potrebbe interessarti

VITULAZIO. Tenta di avvelenare la mamma, arrestato 35enne

VITULAZIO – Sospettava che il figlio, che in più occasioni e senza motivo l’aveva maltrattata …

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com